Mentre l’Isola dei Famosi, il reality più discusso di Canale 5, volge al termine, all’orizzonte si prospetta un altro programma particolarmente amato dal pubblico: si tratta del Grande Fratello VIP che, per la sua terza edizione, si prepara ad accogliere personaggi conosciuti spiati 24 ore su 24 dagli occhi delle telecamere. Il debutto del programma è previsto tra diversi mesi, per il Settembre del 2018, ma già da adesso iniziano ad uscire i primi nomi riguardo ai partecipanti di questa nuova edizione. Si tratta solo delle prime anticipazioni, che però si susseguiranno e potrete seguire, insieme a quelle riguardanti altri programmi famosi, sul sito nonsolotrash.tv

Grande fratello VIP: chi saranno i prossimi partecipanti?

Secondo le prime voci, la produzione (che ha già iniziato le trattative) starebbe pensando proprio a due dei protagonisti indiscussi dell’isola dei famosi, celebri soprattutto per le polemiche: Eva Henger sarebbe uno dei nomi previsti per la prossima edizione, e alcune voci parlano anche della controparte Francesco Monte.

Non solo isola, comunque: tra gli altri nomi ci sarebbero infatti quello dell’ereditiera Elettra Lamborghini, che proprio in queste settimane si è lanciata nel mondo della musica con un singolo musicale accompagnato da un video molto “hot”.

Ci sarebbe poi il Papà di Belen Rodriguez, Gustavo, o comunque un altro parente della showgirl, continuando così la “tradizione di famiglia” che va avanti ormai da qualche anno.

Tra i nomi che potrebbero entrare nel cast di è fatto anche quello di Sylvie Lubamba, ex valletta di Piero Chiambretti che successivamente ha avuto problemi con la giustizia per utilizzo indebito di carte di credito, che ha scontato alcuni anni di carcere.

Per adesso sono questi i nomi che sono “trapelati” dalle indiscrezioni, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo tante informazioni in più, e che alcuni di questi nomi diventeranno poi effettivamente concorrenti della nuova stagione del reality, pronti a dare quanto più scandalo possibile.

Non solo Grande Fratello VIP

Ricordiamo che, comunque, per chi non vuole aspettare il ritorno dei VIP sotto le telecamere, è in previsione anche la versione “normale” del Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 dopo la fine dell’Isola dei Famosi: il debutto della versione con persone comuni è previsto per il 24 Aprile 2018, e solo le vacanze estive separeranno questa versione e quella in arrivo a Settembre.

Il Grande Fratello era ormai assente da qualche anno (dal 2015, quando fu mandata in onda l’ultima versione dopo 10 anni ininterrotti), ma visto il rinnovato interesse per la versione VIP, e vista la grandissima partecipazione ai provini, che si sono svolti proprio in questi giorni, la produzione non si è fatta sfuggire l’occasione di riproporre nuovamente il reality.

Novità della versione “normale” del programma è sicuramente la conduttrice, che contrariamente alle aspettative non sarà Ilary Blasi. Non sappiamo, in realtà chi sarà, ma anche qui i rumor si susseguono: da Barbara Palombelli, l’attuale conduttrice di Forum, che però ha smentito le voci, a Belen Rodriguez, passando per la iena Nadia Toffa. Per il momento non si fa riferimento ad altri nomi, ma la conduttrice definitiva non si farà attendere a lungo, visto che ormai la data della messa in onda del programma è molto vicina.

Poco si sa, invece, sui concorrenti, che non sono stati ancora scelti ma che, comunque, non essendo famosi non faranno parlare di sé tanto prima della produzione, quanto principalmente in seguito alla stessa, quando mostreranno loro stessi agli occhi delle telecamere. Le novità, insomma, non mancheranno e faranno sicuramente parlare nei prossimi mesi, per tutti appassionati del Grande Fratello e, più in generale, del mondo dei Reality Show!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.